Stefano Zanotto, imprenditore d'eccellenza 2015


Domenica 29 marzo, nell'ambito della cerimonia di premiazione MAB 2015, presso la sala Palladio della fiera di Vicenza, Stefano Zanotto ha ricevuto dal presidente dell'Associazione Artigiani di Vicenza, il premio IMPRENDITORE D'ECCELLENZA 2015, giunto alla 5a edizione.

Il concorso nato per valorizzare chi si distingue per la qualità della sua offerta aziendale, quest'anno era in particolare incentrato sul tema Innovare con Efficienza e Qualità.

A Stefano Zanotto e a Microvalle sono state riconosciute le capacità non solo di proporre ai clienti soluzioni all'avanguardia, grazie all'utilizzo di tecnologie di ultima generazione come l'innovativa stampante a 3D per la protofusione, ma anche di saper coniugare l'offerta di microfusione, modellazione e design, proponendo ai clienti non solo prodotti eccellenti, ma anche nuove idee e metodi per realizzarli.

"Sapevo che per questo premio saremmo stati in lizza con altri candidati eccellenti e averlo vinto mi rende ancora più orgoglioso” commenta Stefano Zanotto "ma sono contento anche perché ci è stato assegnato per lo stesso motivo per cui i nostri clienti, ogni giorno, ci scelgono".